venerdì 18 aprile 2014

Cura dei capelli ricci

Ciao dolcezze! Il biscotto di oggi riguarda i capelli ricci. Ho i capelli ricci e per anni ho combattuto contro di loro, ma ora ho finalmente capito che non avrò mai i capelli lisci e quindi ho iniziato ad amare i miei ricci e quindi eccomi qui a mostrarvi la mia Routine per avere ricci belli e sani!

Il primo step, come ho detto , è amare i propri ricci.
Step due: bisogna scegliere i prodotti giusti, è importante evitare solfati e siliconi nel vostro shampoo e balsamo i miei preferiti al momento sono. lo shampo "Garnier Ultra Dolce alla Lavanda e Rosa" e il balsamo " Garnier Ultra Dolce alla Mandorla e fiori di Loto". Questi prodotti mi piacciono perchè hanno un inci accetabile e perchè si possono trovare quasi dappertutto.
Step tre: dopo aver lavato i capelli uso una T-shirt al posto di un asciugamano perchè evita i capelli crespi, dopo dieci minuti applico l'olio di Argan di Bottega Verde ( potete usare l'olio di qualsiasi marca l'importante è che l'unico ingrediente sia "argania spinosa oil"!!)
Step quattro: EVITARE piastre e arricciacapelli e usare il phon il meno possibile. Non fidatevi dei prodotti che promettono di "proteggere dal calore" perchè sono solo pieni di siliconi e non vale la pena di spendere soldi per quello.

Seguite questi consigli e avrete dei ricci stupendi!

Vostra, Emma <3

Nessun commento:

Posta un commento