lunedì 21 aprile 2014

Review Tangle Teezer


Ciao dolcezze! Il biscotto di oggi è una review. Avrete di sicuro sentito parlare della spazzola Tangle Teezer. Io ho letto talmente tante review positive che ho deciso di comprarla, ma ho avuto notevoli difficoltà a trovarla in Italia perchè molto siti non consegnano nel nostro paese oppure le spese erano molto alte. Mi ero quasi arresa quando ne ho vista una identica ma non di marca dal mio parruchiere. Si chiama Easy Brush e la marca è Nashi Argan.
Sono rimasta davvero soddisfatta, ho i capelli ricci e sempre annodati, prima con qualsiasi pettine o spazzola intraprendevo delle vere e proprie lotte con i miei capelli mentre ora ci metto giusto due minuti. È davvero fantastica, l'unica pecca è la rimozione dei pochi capelli che cadono quando li spazzolo, ma nulla di preoccupante perchè siccome non strappa i capelli, quelli che rimangono tra le setole sono davvero pochi.

Al momento su Il giardino di Arianna l'originale Tangle Teezer è disponibile quindi l'ho comprata e la resa è identica a quella di Nashi Argan. Il prezzo di entrambe è tra i 12 e i 20, in base a dove la compriate, non è proprio economica ma li vale tutti.


Vostra, Emma <3

Nessun commento:

Posta un commento