venerdì 18 aprile 2014

Tè verde

Ciao dolcezze! Il biscotto di oggi riguarda il tè verde. Questa pianta è ricca di antiossidanti e vitamine che sono un toccasana per la nostra pelle, oggi voglio mostrarvi due diversi utilizzi del tè verde che vi regaleranno una pelle sana e bellissima.
  1) Scrub: per questo metodo avrete bisogno di una bustina ad infusione di tè verde, del miele e della farina di riso. Dopo aver preparato una tazza di tè verde (conservatela, ci servirà più tardi!!), conservate la bustina, e dopo che questa si sarà raffreddata, versatene il contenuto in una ciotola, aggiungete miele, farina di riso e all'occorrenza dell'acqua per diluire. Applicate il composto sul viso con movimenti circolari e insistete particolarmente sulla zona T e sul mento. Lasciate  il composto sul viso come una maschera, rimuovete con acqua tiepida dopo 10 minuti e passate alla fase due!



2) Tonico: prendete la tazza di tè che avete preparato prima e che dovrebbe essere ormai fredda, mettetela in un contenitore spray e applicatela sul viso mattina e sera come un normale tonico, quindi applicate la vostra crema idratante.

Vi assicuro che usando il tonico tutti o giorni e facendo lo scrub ogni settimana, la pelle è davvero migliorata, più morbida e luminosa e punti neri e brufoletti sono scomparsi!

Vostra, Emma <3 

Nessun commento:

Posta un commento