giovedì 24 aprile 2014

Scrub

Ciao dolcezze! Il biscotto di oggi è sugli scrub. Lo scru è molto importante perchè rimuove la pelle morta, ma ogni parte del corpo necessita uno scrub specifico, ecco la mia scub routine!

Viso: ho una pelle normale senza particolari problemi, quindi uso lo Scrub al Tè Verde una volta alla settimana , quando ho qualche brufoletto aggiungo dello zucchero alla ricetta.
Labbra: specialmente in inverno ho le labbra molto secche quindi utilizzo uno scrup nutriente fatto con miele e zucchero, e lo faccio due volte al mese o quando ne sento il bisogno.
Unghie e Mani: quando faccio la manicure mi piace fare uno scrub con miele, olio d'oliva, zucchero e bicarbonato, questa ricetta rimuove le cuticole esbianca le unghie.
Corpo: - 4 cucchiai del vostro bagnoschiuma preferito
           - 3 cucchiai di zucchero o bicarbonato
           - 2 cucchiai di miele
           - 1 cucchiaio di cacao;
Adoro questo scrub perchè non toglie l'abbronzatura ma lascia la pelle morbidissima.
Questa era la mia scrub routine ma voi potete modificarla con gli ingredienti che preferite.
Vostra, Emma <3

Nessun commento:

Posta un commento